Stampa

Tutti i testi, le foto, i disegni e gli altri contenuti presenti in questo sito, se non specificato diversamente, sono di proprietà di:

ReNoir SAS

Corso Monforte 45
20122 Milano
P. IVA 05434900964

Tutti i diritti riservati.

I contenuti presenti in questo sito possono essere visti, copiati o stampati esclusivamente per uso personale e si stabilisce che:
- i contenuti disponibili su questo Sito possono essere usati unicamente per scopi informativi e non commerciali;
- nessun testo, fotografia, disegno o altro materiale disponibile sul Sito può essere modificato in alcun modo;
- nessun tipo di materiale grafico disponibile sul sito può essere usato, copiato e distribuito separatamente dal testo che lo accompagna.

Qualsiasi utente di questo sito può inviare qualsiasi tipo di commento, suggerimento o domanda riguardo ai prodotti, i servizi e i contenuti presenti in questo sito. ReNoir SAS manterrà la riservatezza di tutte le comunicazioni intercorse con gli utenti contenenti informazioni personali trasmesse direttamente al sito.

L'accesso a questo sito è monitorato. Questo avviene attraverso l'URL del richiedente. Nel momento in cui la macchina origina la richiesta questa viene conteggiata e registrata per generare le statistiche degli accessi e a scopo di sicurezza. L'uso di queste componenti consente il monitoraggio. È possibile che, in certi momenti, questo sito non sia disponibile a causa di problemi che possono essere di tipo meccanico, di telecomunicazioni, di software, di hardware o a causa di terze parti. ReNoir SAS non può pronosticare o controllare quando questo possa accadere e per quanto tempo il problema possa persistere.

Tutto il contenuto del sito viene fornito senza garanzia di alcun tipo, (espresse o implicite) fatta eccezione per quanto stabilito dalla legge applicabile a tutela dei consumatori. La valutazione della completezza o dell’utilità di qualsiasi opinione, parere o altro contenuto disponibile tramite il sito è esclusivamente a carico dell’utente. L’utente dovrà eventualmente richiedere il parere a professionisti in merito alla valutazione di qualsiasi specifica opinione, parere o altro contenuto.

Informazioni e documentazioni correlate possono cambiare senza alcun preavviso. Usando questo sito, ci si assume il rischio che le informazioni e il materiale presenti potrebbero essere incompleti, inesatti, non più attuali, o che potrebbero non incontrare i bisogni e le richieste degli utenti

In nessuna circostanza sarà possibile considerare ReNoir SAS responsabile per danni di alcun tipo, compresi senza alcuna limitazione qualsiasi guasto di tipo speciale, indiretto, accidentale o consequenziale.